Questa nostra Storia parte dall’esigenza del nostro cliente di conferire modernità nella nuova costruzione della sua casa. Le scelte fatte dal committente sono state frutto di un percorso che ha tenuto conto di tutte le sue esigenze quali: modernità, prodotti tecnici e isolamento. Oltre che con il cliente, abbiamo avuto confronti anche con l’architetto e in lavorazione anche con l’impresa.
Siamo arrivati a fornire un monoblocco isolato Libra Ever-web che ha accolto un frangisole a catena Sunbreak e le finestre KF405 Studio di Internorm.
Il Design minimale dei profili finestra e i frangisole molto tecnici ci hanno fatto raggiungere il risultato desiderato. Ringraziamo il nostro cliente che ci ha lasciato la possibilità di raccontare la nostra esperienza insieme.