Finestre

Finestre

 

La produzione di finestre Internorm si compone di diversi materiali:

Questi materiali hanno dato a Internorm la possibilità di creare i propri prodotti fornendo al cliente svariati tipi di design avendo telai a scomparsa, complanari, squadrati, stondati.

Le caratteristiche che comunque accomunano tutti i modelli Internorm son l’elevato isolamento e la massima funzionalità nel tempo perchè ognuno può volere la casa dal design che vuole ma la finestra deve funzionare bene, essere facilmente gestibile e mantenere le sue caratteristiche nel tempo.

Finestre in PVC

Le finestre in PVC sono create dall’estrusione interna di profilati (100% made in Austria), sono quindi uniche e differenti dalle altre finestre in PVC. Grazie alla produzione interna Internorm è riuscita nella sua continua innovazione.

Scopri i modelli di finestre in PVC

Finestre in PVC / alluminio

L’inserimento nelle finestre in PVC, di un guscio esterno in alluminio, da la possibilità di sbizzarrirsi in tantissime varianti di colore garantendo un’elevatissima durata nel tempo ed una manutenzione praticamente nulla (se non per la pulizia).

Scopri le caratteristiche delle finestre in alluminio

Finestre in legno / alluminio

Le finestre in legno alluminio riescono a garantire durata nel tempo e nessuna ulteriore verniciatura grazie al guscio esterno in alluminio, mentre danno una speciale sensazione di naturalezza e comfort al proprio interno grazie al legno.

Guarda i modelli di finestre in legno e alluminio
Visto il numero elevato di modelli e di sezioni, Internorm ha deciso di catalogare le proprie finestre per "design".
Ha individuato così 4 design (STUDIOHOME PUREHOME SOFTAMBIENTE) dai quali si può attingere per la scelta delle finestre più adatte allo stile architettonico della propria abitazione.
LUNEDÌ - VENERDÌ
09:00 - 12:00
14:00 - 18:30
SABATO
09:00 - 12:00
15:00 - 18:00
Avvia la navigazione con: