Sistema di sicurezza per finestre | I-tec Secure

Da MV Serramenti puoi scoprire
le nuove soluzioni in PVC e PVC/alluminio con I-tec Secure,
il nuovo sistema di chiusura per finestre.

Alta tecnologia antieffrazione sviluppata da Internorm.

L’innovazione tecnologica I-tec Secure di Internorm

La scelta degli infissi per la propria casa risponde abitualmente a esigenze estetiche alle quali si accostano quelle più pratiche legate al comfort abitativo e alle performance. Proprio in riferimento al concetto di performance, la robustezza e l’isolamento termoacustico sono elementi imprescindibili di cui tenere conto quando si è in procinto di definire quali serramenti impreziosiranno la propria abitazione; al contempo lo è anche la sicurezza che dovrebbero garantire.

I-tec Secure nasce proprio per soddisfare l’esigenza di sicurezza di una casa o di un edificio.

Come il nome stesso suggerisce, I-tec Secure fa difatti riferimento alla particolare innovazione tecnologica riguardante il tema della sicurezza applicata ai serramenti. Si tratta, nello specifico, di un sistema di chiusura che l’azienda austriaca Internorm ha sviluppato e brevettato e che è stato applicato alle finestre in PVC e PVC/alluminio KF510 e KF520, rispondendo con qualità alla richiesta di protezione della propria casa.

Finestre antieffrazione con I-tec Secure

Soluzioni dalle elevate qualità, le finestre con sistema di chiusura I-tec Secure offrono affidabilità contro il pericolo di effrazione.

A garantire la sicurezza è la tecnologia che costituisce tale innovazione, la quale prevede la presenza di bocchette basculanti che, al posto dei soliti nottolini sporgenti, permette una chiusura dell’anta contro il telaio più precisa rispetto alle serrature tradizionali.

Sistemi di sicurezza per finestre: quali sono i vantaggi di I-tec Secure?

Le finestre in PVC e le finestre in PVC/alluminio corredate da questo sistema di sicurezza altamente tecnologico riassumono al loro interno quelle caratteristiche di protezione e design ormai imprescindibili quando si parla di serramenti.

Nello specifico, la ferramenta per finestra I-tec Secure propone vantaggi quali:

  • maggiore sicurezza della propria casa: i modelli KF510 e KF520 di finestre in PVC e PVC/alluminio realizzate con applicazione del sistema di sicurezza i-tec soddisfano la Classe di Resistenza RC2. Su richiesta vengono prodotte soluzioni che si conformano anche alla 3° classe antieffrazione;
  • stile moderno: gli elementi strutturali della soluzione sono quasi completamente integrati all’interno del serramento, divenendo invisibili ad anta aperta. Questa caratteristica rende l’architettura complessiva più lineare e quindi meglio rispondente alle tendenze di design minimal del momento;
  • pulizia veloce: la superficie liscia della sezione interna del serramento, garantita dalla quasi completa integrazione degli elementi strutturali all’interno dell’anta, consente una pulizia comoda e semplice della soluzione.

MV Serramenti è rivenditore Internorm e da quest’anno anche flagship store.
Vieni a scoprire i nostri sistemi con tecnologia I-tec Secure.

Hai bisogno di più informazioni?
Scrivici su WhatsApp