Scopri i vantaggi di I-tec Core | Finestre legno alluminio con alta tecnologia

I-tec Core: elevata tecnologia per finestre più robuste e resistenti senza rinunciare allo stile.
Da MV Serramenti trovi tutta l’eccellenza delle soluzioni I-tec Internorm.

L’innovazione tecnologica I-tec Core di Internorm

Una casa dotata di infissi di alta qualità non solo risulta esteticamente bella ma anche performante e confortevole dal punto di vista abitativo.
Internorm costruisce serramenti sui quali ha sviluppato tecnologie I-tec, le quali garantiscono soluzioni dalle prestazioni elevate. Tra queste innovazioni, I-tec Core è la tecnologia applicata al nucleo della finestra in legno e alluminio che la rende stabile, solida e resistente.

Scopri le finestre in legno e alluminio con anima I-tec Core.
Alta tecnologia e design moderno.

Cosa vuol dire I-tec Core?

Con il termine I-tec Core si vuole intendere l’innovazione tecnologica I-tec che Internorm ha applicato alla fabbricazione dei modelli di finestra in legno e alluminio HF 410, HF 510 e HV 450.
L’elemento che contraddistingue questi modelli è la particolare lavorazione: all’interno del nucleo, infatti, vengono inserite delle sottili lamelle di legno incollate che rendono l’infisso più stabile e qualitativamente migliore. La solidità del nucleo, inoltre, consente anche la realizzazione di soluzioni con superfici vetrate di grandi dimensioni.

Quali sono i vantaggi di I-tec Core?

Le finestre in legno alluminio, grazie alla loro tecnologia I-tec Core, regalano un maggior comfort abitativo oltre che numerosi vantaggi per i tuoi spazi:

  • stabilità e robustezza elevate: il legno è un materiale solido, resistente alle sollecitazioni e quindi capace di sopportare carichi importanti; tale solidità permette anche la possibilità di realizzare grandi superfici vetrate, più panoramiche e ideali per far entrare più luce naturale nell’ambiente;
  • stile moderno: il telaio dal design sottile, peculiarità di queste soluzioni, garantisce una riduzione dell’ingombro visivo, con conseguente ampiezza della superficie del vetro;
  • resistenza all’umidità;
  • isolamento termico grazie all’impiego di un materiale come il legno;
  • elevata possibilità di personalizzazione: queste soluzioni permettono di adattarsi all’arredamento con facilità in quanto è possibile scegliere tra una vasta gamma di venature del legno e di colori del guscio esterno in alluminio;
  • ecosostenibilità: il legname impiegato per la loro fabbricazione proviene da una gestione forestale sostenibile.

Sei curioso di scoprire le soluzioni con tecnologia I-tec Core?
MV Serramenti è rivenditore Internorm e da quest’anno anche flagship store.
Vieni a trovarci nella nostra sede in provincia di Bergamo, e scopri gli infissi per la tua casa.

Hai bisogno di più informazioni?
Scrivici su WhatsApp